 
        
        Sei alla ricerca di un lavoro vivace e a contatto con il pubblico? 
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? 
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! 
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà seleziona un ADDETTO VENDITA 
Luogo di lavoro: Nei pressi di Piacenza 
Si offre: Contratto a tempo determinato part-time 
Orario di lavoro: Dal martedì alla domenica su turnazione variabile 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza1 anno 
Sei in possesso di questi requisiti? 
- pregressa esperienza lavorativa, anche breve, nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela; 
- dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa; 
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico; 
- velocità, autonomia e senso di responsabilità; 
- buona manualità; 
- flessibilitàoraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
- allestimento e riordino degli scaffali; 
- controllo della merce esposta e delle scadenze; 
- verificadelle etichette esposte e rotazione dei prodotti; 
- attivitàdi cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi; 
- assistenza e gestione della clientela.