Per interessante realtà di assistenza tecnica operante nel territorio reggiano stiamo cercando un Manutentore di Carrelli Elevatori da formare.
Per interessante realtà di assistenza tecnica operante nel territorio reggiano stiamo cercando un Manutentore di Carrelli Elevatori da formare.
Offerta:
Inserimento diretto, potenzialmente in apprendistato, con la concreta possibilità di essere formati e cresciuti nel ruolo con affiancamento a figure senior già presenti in azienda.
Sede di lavoro:
Reggio Emilia - Prato di Correggio
Orario:
Full Time 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Rapido mansionario:
* Effettuare la manutenzione preventiva e correttiva su carrelli elevatori di diversi tipi e modelli.
* Diagnostica e risoluzione di problemi meccanici ed elettrici.
* Riparazione o sostituzione di componenti difettosi.
* Testare e verificare il corretto funzionamento dei carrelli elevatori dopo le riparazioni.
* Registrazione accurata delle attività di manutenzione e delle parti di ricambio utilizzate.
* Collaborazione con il team per l'identificazione di opportunità di miglioramento dei processi.
Requisiti:
* Formazione tecnica, anche solo qualifica, ad indirizzo meccanico o elettromeccanico
* Ottima lettura del disegno tecnico
* Buona manualità, predisposizione alla diagnostica
* Passione per i motori o in generale per i mezzi meccanici
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicare in modo efficace con i colleghi.
* Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di alta qualità.
Contattaci per entrare a far parte di un team impegnato nel fornire servizi di manutenzione di qualità per carrelli elevatori affidabili e sicuri. La nostra azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, insieme a un pacchetto retributivo competitivo in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
diploma tecnico, esperienza nella mansione by helplavoro.it