Per azienda cliente presente in maniera capillare sull'intero territorio nazionale, stiamo selezionando 1 Addett*Vendita per il punto vendita di prossima apertura sul territorio di L'Aquila, con inserimento diretto, a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione, con orario full time
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo a contatto con il pubblico;
- Buona propensione all'assistenza del cliente;
- Capacità di problem solving;
- Dinamicità e proattività;
- Team working.
Si richiede disponibilità a lavorare full-time, orario giornaliero, spezzato, turni, nel week-end (previsto riposo compensativo settimanale)
Nel ricoprire questo ruolo ti occuperai di:
- Accoglienza e assistenza ai clienti
- Gestione della merce (rifornimento scaffali, cura dell'esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali, verifica dell'assortimento della merce, riordino di prodotti).
- Operazioni di cassa
Previsti inoltre:
Formazione continua
Percorsi di crescita
Data inizio prevista: 20/06/2025
Inviare cv entro il giorno 3 Giugno 2025 (colloqui previsti il 9 giugno)
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: RETAIL
Città: L'aquila (L'aquila)
Esperienza lavorativa:
* commesso di punto vendita/shop assistant - 36 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
CCNL: commercio
Livello: 5
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).