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Impiegato/a back office| segretario/a

Segretario
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda operante nel settore della moda, specializzata nella produzione e distribuzione di capi d’abbigliamento e accessori, si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office a supporto delle attività gestionali e amministrative.

Mansioni:

* Raccolta, inserimento e verifica dei dati relativi agli ordini, ai clienti e ai fornitori
* Gestione della documentazione commerciale e amministrativa legata al ciclo dell’ordine (fatture, DDT, distinte taglie, anagrafiche prodotto)
* Controllo incrociato tra ordini ricevuti, conferme e spedizioni
* Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dei sistemi gestionali
* Supporto alla logistica e al customer service per la corretta evasione degli ordini
* Contatti con agenti, showroom e punti vendita per la gestione operativa delle richieste

Requisiti richiesti:

* Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito economico o moda
* Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria amministrativa o back office nel settore moda o commerciale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
* Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative
* Capacità di lavorare in autonomia e in team

Costituisce titolo preferenziale:

* Conoscenza del gestionale Zucchetti, Stealth o altri software ERP in ambito fashion
* Interesse per il settore moda e conoscenza base delle fasi del ciclo produttivo e commerciale

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
* Formazione a carico dell’azienda

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