MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità.Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.
Per conto di una nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Agronomo di Produzione Colture Protette o Florovivaismo Ornamentale
Responsabilità principali:Elaborazione piani agronomiciPianificazione nutrizionale e fitosanitariaMonitoraggio quotidiano coltureSupporto Responsabile ProduzioneInterfaccia fornitori / personale
Requisiti:Conoscenza piani di concimazione/fertirrigazioneConoscenza Gestione parametri EC, pH, macro e microelementiConoscenza patologie ornamentaliRedazione e pianificazione trattamenti fitosanitari, difesa integrata e biologicaConoscenza substrati professionaliMonitoraggio pH, EC, Lux/PPFD, temperatura, UR, VPDConoscenza ERP o software gestionaliEsperienza in serre industrialiConoscenza piante ornamentali
Formazione richiesta:Laurea magistrale o triennale in Scienze Agrarie, Scienze e Tecnologie Agrarie, Produzioni VegetaliPreferibile specializzazione in colture protette e florovivaismo (piante da interno)
Cosa Offriamo:Iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzioneRichiesta presenza in sedeNo SmartWorking
Accogliamo candidati di ogni genere (ai sensi della Legge 903/77). Ti invitiamo a leggere la nostra informativa sulla privacy, art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).