Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente
1 ADDETTA/O ASSISTENZA CLIENTI
Posizione
In qualità di Addetto/a al Servizio Clienti, sarai il primo punto di contatto per i clienti, occupandoti della gestione delle richieste e fornendo supporto nella risoluzione di eventuali segnalazioni o problematiche. Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, con l opportunità di contribuire attivamente al miglioramento continuo di processi e procedure.
Requisiti
Si richiedono ottime capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che via email, oltre a esperienza pregressa nel servizio clienti e/o in call center. Completano il profilo una buona attitudine al problem solving e la capacità di gestire le richieste in modo efficiente. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Salesforce.
Altre informazioni
Si offre un contratto iniziale in somministrazione per sostituzione, con possibilità di successivo rinnovo.
Inserimento previsto a partire dal 1° ottobre.
Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
Inquadramento previsto al 4° livello del CCNL Trasporti e Logistica.
Sede di lavoro: Colturano (MI).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it