ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICEChi siamoOWAY è l’unico BRAND AGRICOSMETICO PROFESSIONALE con l’obiettivo di creare la prima rete globale di saloni e spa completamente PLASTIC-FREE.Dal 1948, OWAY è un’azienda familiare e produttore globale di prodotti professionali per capelli, viso e corpo.Partendo da materie prime biodinamiche, a km 0, biologiche e fair-trade, creiamo trattamenti e rituali straordinari ad alte prestazioni.OWAY valorizza e sostiene l’artigianato locale, collaborando con associazioni di micro-produzione e promuovendo un collettivo virtuoso di lavoratori, artigiani e agricoltori.Per OWAY, TUTTO NASCE DALLA TERRA E VIENE CREATO DALL’UOMO.Stiamo cercando un/a professionista agile/a da inserire nel nostro team Customer Service.ResponsabilitàFatturazione Italia, UE, extra-UE; Gestione documenti per l’esportazione; Invio dati alloSDI; Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali (terra/mare/aereo, standard ed espresso); Coordinamento conmagazzini esterni; Supporto al team commerciale e ai principali distributori; Plus: gestione Lettere di Credito e CAD, prodotti pericolosi, emissione Certificati di Origine.RequisitiBuona conoscenza della lingua inglese; Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Uso del pacchettoOffice e posta elettronica; Plus: conoscenza di SAP Business One e di una seconda lingua straniera.