Digitmode S.r.l. nasce a Milano all’inizio del 2008 dall’insieme di esperienze, capacità progettuali e di innovazione maturate nel corso degli anni. Nel 2018 in ottica di crescita sono state acquisite altre 2 aziende in Liguria. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità in ambito ICT. Per ampliamento staff interno siamo alla ricerca di un/a Tecnico Sistemista ICT/Help Desk - Conoscenze in ambito apparecchiature di Office Automation (notebook, desktop, LAN, printer) - Capacità di trouble shooting sia in teleassistenza che on site - Laurea in materie scientifiche o ingegneristiche (Informatica, Matematica o affini) o diploma ad indirizzo scientifico/informatico - E’ gradita la conoscenza di applicazioni software in ambito Horeca ed Hospitality Soft skills: Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati. - Intraprendenza - Dinamismo - Problem solving - Customer care Patente B, automunito (è previsto il rimborso chilometrico) - requisito obbligatorio. - L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time. - Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico. - Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - tecnico informatico: 1 anno (Preferenziale)