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Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti, dedicata alle attività di accoglienza, contatto con il pubblico e coordinamento operativo sul territorio.
La figura collabora con il team aziendale per garantire un servizio efficiente di gestione delle richieste e di programmazione degli incontri informativi.
Attività principali:
 * Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione delle richieste di informazioni;
 * Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti attraverso il gestionale interno;
 * Inserimento e controllo dei dati anagrafici e delle schede cliente;
 * Svolgimento di attività esterne programmate per raccolta dati o consegna documentazione;
 * Supporto al team nella gestione delle pratiche e delle comunicazioni operative.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Attitudine al lavoro organizzato e al contatto con il pubblico;
 * Conoscenza di base dei principali strumenti digitali (Office, posta elettronica, tablet);
 * Patente B e disponibilità a spostamenti brevi nell’area assegnata.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì;
 * Attività mista tra sede e appuntamenti programmati sul territorio;
 * Formazione retribuita e affiancamento operativo;
 * Buoni pasto e rimborso spese per le uscite programmate.
Sede di lavoro: Camisano Vicentino