Per azienda EPC sita in San Donato Milanese specializzata in attività edilizie in ambito nucleare, decostruzione, demolizione, strip-out, bonifiche su edifici, progettazione e posa "chiavi in mano" settore fotovoltaico, ricerchiamo un Responsabile tecnico delle operation.
La figura avrà la responsabilità finale sui cantieri edilizi attivi in Italia e la gestione dei Project manager nonché dei capi cantiere presenti sui siti (bonifica da contaminanti e amianto, decostruzione e demolizione di edifici).
Si richiede background di gestione multi sito di attività di demolizione e bonifica in ambito edilizio, laurea o diploma in ambito civile/edile e certificazioni per operare nel settore Responsabile Amianto/RRA.
L'azienda è certificata ISO 9001, 14001, 45001 ed opera sia per appalti pubblici che privati.
La figura gestirà la fase tecnica di valutazione delle nuove commesse ed interloquisce con general contractor, imprese di costruzione, developer immobiliari (residenziale / industriale) property & facility management Pubblica amministrazione, utilities e multiutilities.
Definisce le strategie produttive e ottimizzazione dei processi per garantire performance elevate e costi sotto controllo.
Gestione di commesse complesse nel rispetto di capitolati, normative e obiettivi economici.
Presidio della sicurezza e delle normative ambientali (D.Lgs. 81/08, gestione rifiuti, bonifiche amianto e siti contaminati).
Relazione diretta con clienti, enti pubblici, direzioni lavori e organi di vigilanza