Risorse Spa ricerca, per un’azienda di consulenza ingegneristica e informatica, una figura di: La risorsa selezionata avrà la responsabilità di coordinare il team HR Administration e di supervisionare tutte le attività operative e amministrative. Il ruolo richiederà l’esecuzione delle seguenti funzioni: Coordinamento delle attività del team e supervisione dei processi amministrativi; Gestione dei processi di assunzione, cessazione, variazione contrattuale e redazione della documentazione; Controllo qualità delle buste paga e gestione dei flussi informativi verso lo studio di consulenza paghe; Gestione dei rapporti con enti esterni; Supervisione della gestione delle presenze, delle trasferte e della formazione obbligatoria; Gestione e controllo dell’applicazione corretta della normativa vigente e delle disposizioni del CCNL Commercio; Supervisione della corretta archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti nel sistema gestionale; Supporto a iniziative di comunicazione interna e benessere organizzativo; Requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economiche; Comprovata esperienza nella gestione di funzioni HR in contesti manageriali; Ottima conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi; Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Conoscenza della lingua inglese; Patente B e disponibilità di un mezzo proprio. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato. Sede di lavoro: Orbassano (TO), Il ruolo si svolgerà in modalità ibrida, alternando giornate in sede e in remoto. J-18808-Ljbffr