La Divisione Permanent di ADHR ricerca per aziende cliente, operante nel settore del Facility Management, un/a: BACK-OFFICE Contabilità - Settore edileAttività:La persona si occuperà di supportare il team nelle seguenti mansioni:Redazione di preventivi per impianti in ambito industriale e commerciale;Gestione della contabilità di cantiere;Supporto alla fatturazione attiva e passiva;Aggiornamento e monitoraggio di listini e prezzari DEI e PRIMUS;Compilazione di consuntivi e scadenziari;Monitoraggio del cronoprogramma degli interventi.Requisiti:Diploma tecnico-amministrativo o geometraEsperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 3 anni)Buona conoscenza di Excel e strumenti di gestione datiEsperienza nel settore edilizio, manutentivo o facility managementFamiliarità con listini tecnici (DEI e PRIMUS)Sede di lavoro: Leinì (TO)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con flessibilità orariaRetribuzione: € a seconda dell'esperienza maturataLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.n.13/I/
📌 Impiegato Del Back Office
🏢 ADHR Group
📍 Montà