* Broker internazionale
* portafoglio danni corporate
Azienda
Il nostro cliente è un broker di carattere multinazionale. Sede di lavoro Vicenza.
Offerta
* Supportare il team nella gestione quotidiana delle pratiche assicurative.
* Mantenere un contatto professionale e costante con i clienti.
* Sviluppo commerciale del portafoglio corporate.
* Fornire assistenza nella preparazione di documenti e report relativi alle polizze assicurative.
* Mantenimento del portafoglio e delle relazioni con i clienti.
Competenze ed esperienza
A successful Assistant Account dovrebbe possedere:
* Diploma o laurea in ambito economico, assicurativo o simili.
* Esperienza di circa due anni in ambito assicurativo (broker o agenzia)
* Abilità nell'uso dei principali strumenti informatici e gestionali.
* Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.
* Attitudine al problem-solving e attenzione ai dettagli.
Completa l'offerta
* Ccnl Commercio
* Opportunità di crescita professionale nel settore assicurativo.
* Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr