Per gruppo leader internazionale nella progettazione, costruzione e refit di yacht di lusso, selezioniamo un Capo Barca.
La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire una commessa (o più) di imbarcazione, coordinando le attività a bordo e in cantiere, garantendo tempi, costi, qualità e sicurezza.
La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire una commessa (o più) di dimensioni superiori ai 50 metri (scafo in acciaio), coordinando le attività a bordo e garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Attività:
- Pianificazione, schedulazione e controllo delle attività di commessa imbarcazione - Coordinamento delle maestranze interne ed esterne, fornitori e sub-appaltatori - Monitoraggio dello stato di avanzamento lavori, segnalazione scostamenti, azioni correttive - Interfaccia con Project Manager, Direttore di Cantiere, Armatore/surveyor - Verifica degli standard qualitativi, tecnici e di sicurezza su ogni fase della commessa - Controllo dei costi di commessa, proposta di miglioramenti di processo - Gestione chiusura commessa: collaudi, sea-trial
- Diploma tecnico o laurea in ingegneria navale/meccanica o indirizzo nautico-industrial - Esperienza documentata come Capo Barca, Production Coordinator o ruolo analogo in cantieri navali / yachting - Conoscenza dei processi di costruzione/assemblaggio/allestimento/refit di imbarcazioni da diporto
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.