Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Elettricista (porto cervo)

Porto Cervo
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
Elettricista
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

ASPAL

ricerca, per impresa che si occupa di impianti elettrici e domotici, una risorsa per il ruolo di Elettricista.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Ruolo : La persona selezionata si occuperà della realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, fotovoltaico, impianti speciali, impianti domotici. La persona selezionata svolgerà le sue attività presso clienti privati dell'impresa.

Requisiti: Esperienza qualificato di almeno 3 anni nel ruolo di elettricista. Conoscenze informatiche di base. Conoscenza della lingua italiana. Possesso della patente B e di un veicolo.

Requisiti preferenziali : Possesso di corso di formazione per lavori in quota. Corso formazione sicurezza; idoneità al lavoro (rilasciata dal medico competente).

Skill: Problem solving e gestione dello stress. Capacità relazionali. Flessibilità. Propensione al lavoro di squadra. Motivazione e buona volontà.

Sede di lavoro : Città metropolitana di Cagliari e Sud Sardegna con trasferte a carico dell'impresa.

Tipologia Contrattuale : Contratto a tempo determinato da definire con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Art. (App. Prof. 06/11). Orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. xdwybme

L'annuncio di lavoro potrà essere chiuso in accordo con l'impresa prima della scadenza indicata in relazione ai suoi esiti.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Elettricista
Baia Sardinia
Contratto a tempo indeterminato
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
Elettricista
Offerta simile
Elettricista
Baia Sardinia
Contratto a tempo indeterminato
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
Elettricista
Offerta simile
Elettricista specializzato nella manutenzione di impianti fv
Baia Sardinia
Contratto a tempo indeterminato
BFP Service
Elettricista
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Porto Cervo
Lavoro Porto Cervo
Lavoro Provincia di Olbia-Tempio
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Elettricista > Lavoro Elettricista a Porto Cervo > Elettricista (Porto Cervo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva