Azienda commerciale specializzata in servizi di consulenza per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire presso la sede operativa con il ruolo di addetto/a all'accoglienza clienti. La figura si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, dell'organizzazione degli appuntamenti e dell'archiviazione delle pratiche, contribuendo alla corretta operatività quotidiana della sede.
Attività previste:
1. Gestione del centralino per le chiamate in entrata e uscita
2. Smistamento e organizzazione della posta elettronica
3. Pianificazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda
4. Accoglienza dei clienti presso la sede
5. Archiviazione della documentazione secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* Abilità organizzative e gestione autonoma delle attività
* Flessibilità operativa e precisione
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full time: lunedì-venerdì, 4:00-18:00
* Formazione iniziale retribuita
* Sede di lavoro: Galliate
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