Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Vice responsabile elettrico (sale marasino)

Sale Marasino
Adecco Italia
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

Profilo

Ti piace il mondo dell’elettrico e delle automazioni? Vuoi crescere in un contesto industriale solido e contribuire allo sviluppo e al mantenimento di impianti complessi? Stiamo cercando te!

L’azienda è una realtà industriale storica e strutturata, ha sede a Sale Marasino ed è leader nella lavorazione e trasformazione di materiali ad uso industriale. Opera attraverso reparti tecnologicamente avanzati e macchinari ad alta intensità energetica, garantendo standard elevati di qualità e sicurezza.

È alla ricerca di un/a:

VICE RESPONSABILE ELETTRICO

La figura affiancherà il Responsabile elettrico nella gestione degli impianti, sia per quanto riguarda le attività di installazione che le attività di manutenzione.


Responsabilità

* Supporta il responsabile nell’organizzazione del lavoro e fornisce assistenza tecnica sul campo agli operai dell’officina elettrica e alle ditte esterne coinvolte nelle attività.
* Collabora alla pianificazione degli interventi di revamping degli impianti esistenti e alla realizzazione di nuove installazioni, interfacciandosi con il responsabile e con i fornitori.
* Contribuisce all’aggiornamento continuo della documentazione tecnica, degli schemi elettrici e del software di automazione.
* Si occupa della pianificazione e della registrazione su supporto informatico degli interventi di manutenzione, coordinando un team di 10 manutentori elettrici.


Skill e Professionalità

* Diploma tecnico in ambito elettrico/elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Automazione.
* Esperienza pregressa come impiegato tecnico elettrico/elettronico maturata nel settore industria.
* Conoscenza delle reti di distribuzione in media e bassa tensione, delle architetture di automazione industriale e della sensoristica utilizzata.
* Spiccate capacità di problem solving, propensione al lavoro in team e al coordinamento.

È preferibile aver maturato esperienza nella programmazione dei PLC Siemens Step 7 Classic e TIA Portal e/o SCADA Wincc Flexible 2008 e Tia Portal.


Offerta:

Inserimento diretto in Azienda, con prospettiva di crescita verso ruoli di maggiore responsabilità.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a contabile_castegnato
Castegnato
Adecco Italia
Offerta simile
Contabile senior
Pisogne
Adecco Italia
Contabile
Offerta simile
Payroll specialist
Lumezzane
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sale Marasino
Lavoro Sale Marasino
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Vice Responsabile Elettrico (Sale Marasino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva