Ricerca impiegato/a customer service
Conhive, azienda che da oltre 20 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una impiegato/a customer service, da inserire nel proprio organico.
DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA?
La risorsa svolgerà un ruolo molto importante nei meccanismi aziendali, ovvero il contatto telefonico outbound e inbound per le seguenti attività:
* Gestione delle leadper acquisire nuovi clienti;
* Fidelizzazione, informativa e proposizione servizi;
* Recupero documentale;
* Assistenza cliente;
* Recupero clienti inattivi e condomini ceduti;
* Supporto nelle attività di back office ordinario.
COSA RICHIEDIAMO?
Se ti ritieni un profilo commerciale, dinamico, con spiccate doti comunicative, orientato al cliente e a suo agio nella gestione delle telefonate, questa è l'occasione che fa per te.
Si richiede inoltre:
* Esperienza di almeno due anni nel settore (gradita ma non obbligatoria)
* precisione;
* predisposizione al lavoro in team;
* predisposizione allo studio e alla formazione;
* problem solving;
* conoscenza del pacchetto office (necessario)
COSA OFFRIAMO?
Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo.
Contratto: iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento stabile in azienda.
Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
Sede di lavoro: Centobuchi (AP)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1300
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr