Tradate, Italy
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella lavorazione e distribuzione globale di tubi in acciaio per cilindri oleodinamici. In ottica di ampliamento dell’organico, sono alla ricerca di:
La figura che cerchiamo si occuperà di:
1. Miglioramento dei processi interni
2. Supporto tecnico informatico di 1° livello per gli utenti aziendali
3. Gestione e coordinamento delle attività IT con consulenti esterni
4. Collaborazione nei progetti SAP (Business One) con consulenti esterni
5. Supporto al reparto Qualità, sia in ingresso che in uscita, incluso il monitoraggio delle non conformità
6. Partecipazione ai progetti di automazione e innovazione (MES, AI)
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
* Ottima conoscenza di SQL per creazione query e gestione dati
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Esperienza o predisposizione a interfacciarsi con sistemi SAP Business One
* Conoscenza di base di sistemi MES, PLC, AI (preferenziale)
* Capacità di analisi dei processi aziendali e individuazione di aree di miglioramento
Sede di lavoro: Tradate (VA)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento: €35.000 – 40.000 in base alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr