Per ampliamento staff interno della filiale di ROM si seleziona PERSONALE con disponibilità IMMEDIATA e A TEMPO PIENO.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Il lavoro comprende attività di Promozione e Sponsorizzazione in luoghi adibiti e autorizzati al presidio come eventi e stand in centri commerciali e negozi, piazze e residenziale, GDO e fiere, oltre ad una costante attività di Team building e formazione in ufficio interamente a carico aziendale.
Si offre INSERIMENTO DI 1 ANNO.
Si valutano profili anche alla prima esperienza/primo impiego e/o che abbiamo avuto esperienza (anche brevi) come commessa/commesso/addetto e addetta alla vendita/receptionist.
customer care, inbound, outbound, teleselling, telefonia, linea, call center, xivgfpx service, apprendista, tirocinio, stagista, neodiplomato, neodiplomata, laurea, breve, università, psicologia, risorse umane, animatore, animatrice, vendita diretta, staff, commercio, studenti, primo lavoro, disoccupati, inoccupati, by