Fronius, una multinazionale e azienda familiare con oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo, è presente sul mercato dal 1945 con 37 filiali in cinque continenti. Leader europeo nella produzione di inverter per impianti fotovoltaici, caricabatterie e saldatrici, sta cercando un/a Impiegato/a Customer Care per la filiale italiana, attiva dal 2008, da inserire presso la sede di Bussolengo (VR).
La risorsa riporterà direttamente alla Responsabile Marketing e collaborerà con il Responsabile del Supporto Tecnico, assumendo le seguenti responsabilità:
1. Gestione delle segnalazioni al Supporto Tecnico o al Reparto Commerciale
2. Collaborazione con l’ufficio Marketing su progetti di fidelizzazione dei clienti (CRM)
3. Gestione del Database CRM
4. Supporto attivo al raggiungimento degli obiettivi e al miglioramento continuo della qualità del servizio
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente indirizzo tecnico o commerciale
* Orientamento al cliente
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione
* Attitudine al lavoro di squadra
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Italiano madrelingua
* Inglese parlato e scritto (livello B1-B2)
#J-18808-Ljbffr