ADHR Group, filiale di Sassuolo, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione figure part time come:
ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE
I candidati/e selezionati al termine di un breve periodo di affiancamento si occuperanno della cucina e/o della sala. In modo particolare ricerchiamo:
- - ADDETTO/A SALA: camerieri.
- - ADDETTO/A CUCINA: assemblaggio pietanze e cottura della carne alla griglia.
Requisiti e competenze richieste:
- - Disponibilità part-time 20 ore settimanali, da lunedì alla domenica, per entrambi i turni di pranzo e cena (11:30-15:30 / 18:30-22:30).
Sede di lavoro: Fiorano Modenese.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it