Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e assistenza alle attività operative interne.
Attività previste
- Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, note spese)
- Supporto alla registrazione dei movimenti contabili e dei costi logistici
- Controllo e aggiornamento dei dati su gestionale interno
- Contatto con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e documentali
- Collaborazione con l’ufficio operativo per l’allineamento delle pratiche di spedizione
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico-amministrativo
- Conoscenza operativa del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
- Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
- Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo
Offerta
- Contratto a tempo determinato 6 mesi, prorogabile
- Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
- Buoni pasto giornalieri
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