 
        
        Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e assistenza alle attività operative interne. 
Attività previste 
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, note spese) 
Supporto alla registrazione dei movimenti contabili e dei costi logistici 
Controllo e aggiornamento dei dati su gestionale interno 
Contatto con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e documentali 
Collaborazione con l’ufficio operativo per l’allineamento delle pratiche di spedizione 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico-amministrativo 
Conoscenza operativa del pacchetto Office (in particolare Excel) 
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia 
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team 
Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo 
Offerta 
Tempo determinato 6 mesi, prorogabile 
Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00) 
Buoni pasto giornalieri