Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla manutenzione (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
Gi Group
Addetto manutenzione
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente ricerchiamo
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Requisiti:
Esperienza pregressa maturata in manutenzione elettrica e meccanica di linee di produzione.
Richieste ottima manualità, capacità di individuazione del guasto ed intervento ordinario e straordinario sugli impianti.
Valutiamo sia candidati junior motivati al ruolo sia candidati senior con comprovata esperienza.
Caratteristiche personali:
Precisione, affidabilità, disponibilità.
Descrizione mansione:
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Manutenzione, operando su 3 turni a ciclo continuo e rispettando piani di lavoro già definiti, si occuperà di gestire la corretta operatività di tutti gli impianti, sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili.
Non mancheranno: un continuo aggiornamento della modulistica e dei sistemi informativi relativi la manutenzione delle macchine ed un diretto coinvolgimento nello sviluppo di soluzioni migliorative volte all'incremento dell'efficienza degli impianti.
Disponibilità: richiesta disponibilità ad operare su tre turnazioni a ciclo continuo
Luogo lavoro: SAN MARCO EVANGELISTA ( CE)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto manutenzione junior
Como
Ali spa - filiale di seregno
Addetto manutenzione
Offerta simile
Operaio edile addetto alla manutenzione e posa di segnaletica stradale
Albese con Cassano
Jobbit
Addetto manutenzione
Offerta simile
Addetto/a manutenzione meccanica e pulizia impianti industriali
Besana in Brianza
Jobbit
Addetto manutenzione
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Industria a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto manutenzione > Lavoro Addetto manutenzione a Caserta (Provincia di Lecco) > Addetto/A Alla Manutenzione (Caserta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva