Ricerca per rinomata realtà cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità. La risorsa, a seguito di un primo periodo di affiancamento, si occuperà dell'approvvigionamento delle materie prime, occupandosi delle seguenti mansioni: - Ricezione delle richieste d'ordine; - Inserimento e creazione del ciclo dell'ordine fino all'emissione; - Richiesta d'offerte ai fornitori; - Negoziazione delle condizioni economiche e delle tempistiche di consegna; - Scouting nuovi fornitori; - Coordinamento con la produzione e il magazzino per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali. Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico/umanistico/tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione, nell'ufficio acquisti o commerciale, di contesti produttivi strutturati; - Buona padronanza nell'utilizzo del Pacchetto Office. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione e proattività; buone doti relazionali; buone capacità di problem solving e ottima capacità di gestione dello stress. Costituisce valore preferenziale disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì su giornata. Zona di lavoro vicino a Gavardo.