PpBianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni. /p pSiamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un/a: /p h3FACILITYSPECIALIST /h3 pStiamo cercando una risorsa per supportare l'ufficio tecnico nella gestione e ottimizzazione delle nostre strutture. La risorsa inserita all'interno dell'area Operations si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità: /p ul liSupporto alla stesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi /li liInterfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche /li liCoordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture /li liGestione e valutazione tecnico economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie /li liMonitoraggio e tracciamento costi /li liEsecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, delle normative vigenti e delle procedure aziendali /li liGarantire il rispetto e la corretta applicazione delle procedure aziendali (Quality, Privacy e Compliance), segnalando tempestivamente alle funzioni aziendali competenti eventuali scostamenti. /li liSupporto alle attività di supervisione cantieri lato project management. /li liSupporto nella gestione delle attività soft e hard facility. /li /ul h3Competenze richieste /h3 ul liDiploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegnerie Edile, Civile. /li liEsperienza pregressa nel ruolo di Facility Specialist e di gestione di cantiere /li liCapacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi /li liOttime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo /li liCompetenze informatiche: Progettazione 2D e/o parametrica (Autocad o analoghi), Pacchetto Office, Pacchetto Adobe /li liDisponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia ed eventuali trasferte nel Centro-Sud. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liUn ambiente di lavoro stimolante e dinamico. /li liPossibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita. /li liContratto full time a tempo indeterminato. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr