Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Director of finance (giuliano di roma)

Giuliano di Roma
HR Search Recruitment (ITA) - Accounting | Finance | Hospitality
Pubblicato il 7 maggio
Descrizione

La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente

Un/una Director of Finance per Hotel 4* a Roma

REQUISITI -

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo in Hotel di dimensioni medio-grandi, preferibilmente in catene alberghiere. -Solida conoscenza di finanza e contabilità; -Ottime capacità analitiche, attenzione al dettaglio e orientamento ai risultati. -Capacità di problem solving e approccio proattivo; -Esperienza con sistemi ERP e software gestionali per l’albergo; -Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese;

La figura è responsabile della leadership strategica e operativa della funzione finanziaria della struttura. Il ruolo supporta il General Manager e il management team nel raggiungimento degli obiettivi economici, garantendo solidità finanziaria, controllo dei costi e massimizzazione della redditività.

Responsabilità principali:

-Definire e implementare strategie finanziarie in linea con il business plan e gli obiettivi della proprietà; -Elaborare budget annuali, forecast e analisi degli scostamenti economico-finanziari; -Monitorare le performance finanziarie, i flussi di cassa e il capitale circolante; -Garantire un solido sistema di controlli interni, la conformità alle normative e la correttezza dei report contabili; -Fornire supporto analitico al management per le decisioni strategiche e operative; -Gestire gli audit interni, esterni e regolatori; -Comunicare in modo efficace con le proprietà e gli stakeholder, traducendo i dati finanziari in informazioni chiare e utili; -Gestione del team: -Guidare e sviluppare il team di Finance, promuovendo la responsabilità, la collaborazione e la crescita professionale. -Supervisionare le valutazioni delle prestazioni e la formazione.

Cosa offriamo: -contratto a tempo indeterminato, CCNL del Turismo, livello Quadro -Lavoro in sede lun/ven (no lavoro da remoto)

Nota: Tutti i CV devono essere inviati, comprensivi dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679), e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Director of finance (Giuliano di Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva