PRIMA DI INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA DI PREGA DI LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA POSIZIONE! Azienda: WAAB SRL Luogo di Lavoro: Santa Maria Capua Vetere (CE) Modalità di lavoro: in sede. _(NON FACCIAMO SMART WORKING)_ Tipo di Contratto: Part-time Descrizione del ruolo Cerchiamo una risorsa amministrativa part-time che supporti l’azienda nelle attività di gestione contabile e organizzativa. La persona selezionata si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive (la conoscenza della normativa fiscale dei costi e dell’IVA) - Riconciliazione estratti conto bancari (incassi e pagamenti) - Gestione delle fatture estere e relativi adempimenti - Controllo e aggiornamento dei flussi di cassa e del budget - Gestione pagamenti stipendi - Monitoraggio pagamenti dei SAL in contratto - Monitoraggio, recupero e controllo di crediti e debiti - Gestione delle chiamate e attività di segreteria amministrativa - Registrazione note contabili dei dipendenti e degli F24 Requisiti - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile - Buona conoscenza delle procedure di fatturazione e riconciliazione bancaria - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia - Buone capacità comunicative e relazionali Requisiti Extra - Competenza nella gestione di gare d’appalto e utilizzo del MEPA - Supporto nella predisposizione e gestione delle gare d’appalto - Utilizzo delle piattaforme MEPA e Appaltiitalia Contratto - Part-time (da definire orario in base alle esigenze aziendali) - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €650,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale