Hunters Group è incaricata della ricerca di UN/A ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA TECNICA per azienda storica e strutturata operante nel settore vending. Principali responsabilità: La risorsa, inserita all’interno del team di manutenzione, si occuperà della manutenzione di distributori automatici, nello specifico: Svolgerà compiti di natura tecnica, anche mediante l’ausilio di software e attrezzatura tecnica. Effettuerà gli interventi tecnici programmati dalla Filiale e quelli su chiamata del Cliente (attività di manutenzione, installazione/disinstallazione, riparazione e programmazione dei distributori automatici presso la Clientela e saltuariamente). Registrerà su palmare tutti i dati relativi agli interventi effettuati. Informerà il Responsabile Tecnico delle lamentele del Cliente e delle eventuali disfunzioni di lavoro. Realizzerà per necessità sostitutive, piccoli interventi di riparazione dei DA nelle officine dislocate presso le sedi operative del gruppo. Principali caratteristiche richieste: Diploma ad indirizzo elettrotecnico o elettromeccanico. Esperienza lavorativa pregressa nel medesimo ruolo in aziende del settore vending oppure da settori di riparazione elettrodomestici o grandi impianti industriali. Buona conoscenza del pacchetto office. Ottime doti relazionali, capacità organizzative, gestione del tempo, capacità di problem solving e team work. Disponibilità eventuale a trasferte. Si offre: RAL di 33.000 €. Orario di lavoro full-time a giornata dal lunedì al venerdì. Affiancamento e continua formazione. Luogo di lavoro: Vicinanze di Verona (VR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr