Overview Sassari, Italy Per azienda cliente leader italiano nei servizi IT e Infrastrutture per Consumer, Enterprise & Business, ricerchiamo un / una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento di Service Desk Online. La risorsa supporterà le attività dell'azienda su tematiche legali. Il ruolo prevede disponibilità a trasferte, mentre le attività quotidiane possono essere gestite da remoto. Le principali attività Consulenza legale su attività, progetti e processi del reparto; Supporto legale in escalation nella gestione del cliente; Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte degli interessati; Monitoraggio e analisi della normativa applicabile alle aree di competenza del reparto; Collaborazione con altri reparti aziendali per le attività affidate; Possibilità di svolgere ulteriori attività correlate a tematiche giuridiche. Requisiti Laurea in Giurisprudenza o titolo equivalente; Esperienza di almeno 1 anno in ruolo simile, preferibilmente in ufficio legale o studio legale; Buona conoscenza della normativa di diritto civile, in particolare tutela del consumatore; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza degli applicativi Office (Excel, PowerPoint, Word); Ottime capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team. La modalità di lavoro è fortemente in remoto, con disponibilità a trasferte. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. J-18808-Ljbffr