Troviamo un TECNICO/A IT CATEGORIA PROTETTA per azienda cliente in zona Argelato. Svolgerai compiti di gestione del troubleshooting hardware e software, supporto ai colleghi sulle attività relative ai dispositivi (pc, stampanti), installazione e configurazione di nuovi hardware e software per le postazioni di lavoro (PC, Notebook, smartphone e stampanti).
Richiediamo:
* Pregressa esperienza nel settore Help desk/assistenza IT
* Iscrizione alle Liste Cat. Prot L. 68/99
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office)
L'orario di lavoro sarà da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Richieste
* Troviamo un TECNICO/A IT CATEGORIA PROTETTA per azienda cliente in zona Argelato.
Compiti principali
1. Gestione del troubleshooting hardware e software
2. Supporto ai colleghi sulle attività relative ai dispositivi (pc, stampanti)
3. Installazione e configurazione di nuovi hardware e software per le postazioni di lavoro
Se hai esperienza nel settore Help desk/assistenza IT e possiedi le competenze richieste, contattaci per discutere ulteriori dettagli.