La risorsa ricercata, rispondendo direttamente alla direzione, attraverso il coordinamento del personale, avrà il compito di gestire tutte le attività connesse alle aree finanziaria, controllo di gestione, amministrazione e si occuperà di:
* Coordinare la contabilità e la supervisione degli adempimenti amministrativi
* Assicurare la correttezza e quadratura delle scritture contabili
* Coordinare le attività operative d'ufficio dedicate all'attività di contabilità clienti e fornitori
* Gestire la tesoreria e l'amministrazione del credito e tenere i rapporti con i relativi istituti bancari
* Tenere i rapporti con lo studio commercialista e del consulente del lavoro di riferimento in tema di adempimenti fiscali
* Collaborare con la Direzione Generale per la definizione degli obiettivi e strategie della gestione economica e finanziaria
* Essere garante della regolarità e legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi curando la conformità alle disposizioni normative vigenti
* Coordinare la preparazione della reportistica mensile da inviare alla direzione
Si richiede:
* Utilizzo Office e software di gestione finanziaria
* Esperienza pluriennale nell'ambito amministrativo finanziario
* Capacità coesiva, leadership, capacità interpersonali e comunicative tali da permettere l'interazione con il personale a tutti i livelli dell'organizzazione
* Capacità di strategia e risoluzione dei problemi; ottima conoscenza dei metodi di analisi e previsione dei dati
Si offre:
* Offerta finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di colloquio
* Luogo di lavoro: Conegliano