PDCS Easyware è una multinazionale francese che lavora nella consulenza informatica dagli anni Settanta. Inizialmente focalizzata sulle operazioni IT, l'azienda si è espansa nei servizi di outsourcing, specializzandosi nella gestione di progetti e risorse IT. /ppOggi, DCS fa parte del gruppo Synergie. Questa partnership, che non modifica la strategia o la struttura organizzativa dell'azienda, consente a entrambe le parti, dopo anni di fruttuosa collaborazione commerciale, di sfruttare e valorizzare al meglio le rispettive risorse. /ppstrongChi stiamo cercando /strong /ppSiamo alla ricerca di un/a emuService Delivery Manager /u /em da inserire nel nostro Team di Torino. Tale risorsa si occuperà di si occupa di garantire che i servizi forniti dalla nostra società ai clienti rispettino gli standard di qualità, tempi e costi concordati. /ppstrongMansioni e responsabilità principali /strong /pulliGestire la relazione con il cliente e con il/la consulente, fungendo da punto di riferimento per eventuali problemi o richieste. /liliGestione e qualificazione delle richieste commerciali provenienti dai clienti. /liliCoordinamento delle attività di rendicontazione: invio e gestione dei fogli ore e dei rimborsi spese /liliSupervisione delle pratiche relative alle visite mediche aziendali. /liliMonitoraggio e gestione degli attestati di formazione obbligatoria e corsi sulla sicurezza. /liliSupporto ai processi di onboarding: creazione account e-mail per nuovi assunti e richiesta di materiale aziendale /liliGestione dei rapporti con enti esterni (es. CSIA) per pratiche amministrative e operative. /liliDefinizione e aggiornamento del piano di formazione interna per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti. /liliSupporto nei colloqui tecnici per la selezione del personale, in collaborazione con il team commerciale. /liliPartecipazione alla redazione delle risposte tecniche per gare e bandi pubblici o privati. /liliRaccolta e invio dati per la fase di fatturazione dei servizi erogati. /liliPianificazione, preparazione e conduzione delle Service Review periodiche con i clienti, finalizzate al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento. /li /ulpstrongQualifiche obbligatorie /strong /pulliEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Service Delivery, Project Management, Operations o Customer Success, preferibilmente in ambito IT, consulenza o servizi professionali. /liliBilingue italiano e inglese /liliCompetenze organizzative e di gestione operativa /liliOttime capacità comunicative e relazionali, sia verso i clienti che internamente verso i team. /liliConoscenza basilari di processi HR (onboarding, formazione, visite mediche, gestione attestati sicurezza). /liliCapacità di analisi e attenzione al dettaglio, specialmente per gestione fogli ore, rimborsi spese e dati per la fatturazione. /liliConoscenza nella gestione di bandi e gare: capacità di collaborare alla preparazione di offerte tecniche. /liliOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (per la gestione di fogli ore, rimborsi e reportistica). /liliAutonomia nella pianificazione e gestione delle Service Review con clienti. /liliCompetenze IT per la valutazione tecnica durante i colloqui dio approfondimento /li /ulpstrongSono considerate un plus /strong /pulliCertificazioni ITIL (Information Technology Infrastructure Library) o simili su gestione servizi IT. /liliCertificazione in Project Management (es. CAPM, PMP, Prince2 Foundation). /liliConoscenza base di normative su Sicurezza sul Lavoro (es. D.Lgs 81/08). /li /ulpstrongInquadramento contrattuale /strong /ppLa risorsa lavorerà presso la nostra sede diTorino, in centro. /ppAvrà la possibilità di lavorare in smart working. /ppVerrà inquadrata nel CCNL Commercio e assunta fin da subito a tempo indeterminato. /ppstrongTicket restaurant /strong del valore di 8 euro e assicurazione sanitaria integrativa. /ppstrongRetribuzione Annua Lorda /strong : 50 000€-54 000€ /ppstrongIter di selezione /strong /ppIl processo di selezione che il dipartimento HR di DCS Italia segue si suddivide in 3 fasi : /pulliColloquio tecnico (in videochiamata su Teams o in presenza se la persona risiede a Torino) /liliColloquio conoscitivo con il Direttore Internazionale /li /ulpemIl processo di selezione si svolgerà in inglese. Inizialmente avrete un colloquio con il nostro Talent Acquisition Manager, seguito da un secondo colloquio con il vostro futuro responsabile, il direttore internazionale. /em /p #J-18808-Ljbffr