Overview
Posti di lavoro per Hr operations systems specialist in Italia. Il testo contiene diverse offerte in ambito tecnico e di ingegneria con responsabilità, requisiti e sedi differenti. Di seguito una versione strutturata e raffinata, mantenendo le informazioni disponibili e rimuovendo parti non necessarie o duplicative.
Hr Operations Systems Specialist – Rozzano (MI) / Export
Stiamo ricercando per la funzione After Sales un tecnico di identificazione ricambi. La risorsa supporterà l’ufficio commerciale ricambi nell’identificazione delle parti di ricambio relative a macchine e impianti di produzione cioccolato costruiti nelle sedi di Rozzano. Verrà catalogata e archiviata in forma digitale la documentazione tecnica e si occuperà della preventivazione delle parti richieste, includendo aggiornamenti per parti obsolete o non più ritrovabili sul mercato.
Sede di lavoro: Rozzano (MI).
* Diploma di Perito Meccanico/Meccatronica
* Provenienza da uffici tecnici destinati alla progettazione di macchine
* Ottima conoscenza del disegno meccanico e della tecnologia dei materiali
* Buona padronanza del disegno 3D (Solidworks) e dei sistemi di archiviazione digitale PDM/PLM
* Conoscenza base di Inglese
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero
Soft Skills: buone capacità relazionali, orientamento al servizio clienti, disponibilità a trasmettere conoscenza tecnica, doti organizzative per la digitalizzazione di documentazione cartacea e senso di urgenza.
Note: Inserimento tramite contratti e condizioni aziendali; descrizione è riferita a una delle posizioni pubblicate e non implica esonero da altre offerte presenti nel testo.
Electrical Technical Support Specialist – Muscoline / Torre Annunziata / Cesena / Teramo
Posizioni multiple per Electrical Technical Support Specialist e Programmatori PLC in aziende italiane, con focus su automazione, hardware e software, con trasferte nazionali/internazionali e opportunità di crescita.
* Sede di lavoro: Muscoline (BG), Torre Annunziata (NA), Cesena (FC), Teramo (TE)
* Contratti: tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico o Industria
* Competenze richieste: diploma/laurea in ambito elettrico/elettronico o automazione; esperienza PLC/SCADA; conoscenza di CX Programmer, Omron, Allen-Bradley, Schneider, Profinet/Ethernet/IP/Modbus
* Competenze: lettura schemi, Office, Inglese tecnico; disponibilità a trasferte
* Soft skills: autonomia, proattività, capacità di gestione dello stress, buone relazioni
Nota: alcune parti si riferiscono a progetti e aziende specifiche (Randstad, Grafton, Adecco) e includono informazioni legali/di privacy e condizioni contrattuali. Queste informazioni devono rimanere solo se pertinenti al contesto legale e di assunzione.
Lead Engineer - Technical Support / Firenze
Offerta per Lead Engineer - Technical Support presso azienda internazionale nel settore Oil & Gas/Automazione, Firenze. Ruolo chiave nel supporto tecnico-commerciale, installazione e commissioning di sistemi di controllo e strumentazione.
* Responsabilità: assistenza tecnica on-site e remota; collaborazione con ingegneria e field service; gestione test funzionali e handover; documentazione tecnico-normativa; formazione
* Requisiti: laurea in Automazione/Elettronica o equivalente; 2-3 anni di esperienza nel settore; conoscenza PLC/DCS (es. Siemens, Rockwell, Schneider); lettura schemi elettrici; Inglese
* Condizioni: contratto da Agenzia, eventuale stabilizzazione; sede Firenze
Nota legale: l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno trattati secondo normativa privacy. Il testo contiene riferimenti a L.903/77 e regolamenti europei.
Technical Support Engineer – Randstad / DEKRA
Sezione tecnica con focus su Automotive/Automazione, con attività di consulenza tecnico-normativa, formazione e sviluppo di standard di riferimento. Attività principali:
* Supporto tecnico-normativo al network; analisi processi; progettazione e allestimento nuovi centri di revisione; formazione tecnico-normativa; sviluppo documentazione
* Prospettive di formazione tramite trainer DEKRA; gestione progetti
Requisiti principali: laurea triennale/magistrale in Ingegneria (Automazione/Elettronica), 1-3 anni di esperienza; conoscenza di standard di settore; disponibilità a trasferte; ottime doti comunicative; leadership.
Inserimento: tempo indeterminato o progetto; sede Firenze.
Condizioni generali
Periodo di prova, RAL e benefici da definire in base all’esperienza. Le aziende citate includono Randstad, Grafton, Adecco; la posizione è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr