Sei un / a professionista ambizioso / a e motivato / a alla ricerca di una nuova sfida nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei un / a leader nato / a con ottime capacità comunicative e un forte orientamento alla clientela? Allora abbiamo l'opportunità di lavoro perfetta per te! Stiamo cercando degli / delle Assistant Store Manager per un Punto Vendita GDO nel territorio di Modena. In questa posizione, affiancherai lo / a Store Manager per garantire una gestione commerciale ed economica ottimale del negozio, gestendo il personale (assegnazione attività, organizzazione degli orari di lavoro, ferie e pause), assistendo la clientela e controllando la qualità dei prodotti. Sarai inoltre responsabile del corretto stoccaggio e rifornimento dei prodotti, del controllo delle attività di cassa e dei conti, della formazione del personale, delle variazioni di prezzo, delle previsioni di fatturato e dell'applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro. Requisiti richiesti : Diploma di maturità o laurea Esperienza in ruoli di coordinamento nel settore GDO Ottime doti relazionali e comunicative Disponibilità a lavorare su turni (6.00 / 22.00), anche nei festivi Offriamo assunzione diretta con contratto a tempo determinato o indeterminato, part-time 30 ore. Include un percorso di formazione con corsi in aula e training on the job nelle diverse filiali. Data prevista di inizio : 19 / 08 / 2025 Categoria professionale : Moda / Spettacolo / Eventi Città : Modena (Modena) Disponibilità oraria : Disponibilità nei fine settimana e festivi Part-time mattino Part-time pomeriggio Nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile nella pagina di candidatura. ATTENZIONE : È importante verificare l'autenticità delle offerte di lavoro. Consulta i nostri consigli contro le truffe sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr