Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di Interim Back Office, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.
Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working, a stretto contatto online con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli USA.
Responsabilità:
Ti occuperai di gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
Cosa farai nel concreto:
1. Gestirai i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.
2. Monitorerai il budget, con un focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione.
3. Sarai il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per la logistica e il coordinamento di eventi medici.
4. Collaborerai con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti.
5. Supporterai l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.
Chi stiamo cercando:
1. Hai già maturato almeno 3 anni di esperienza
2. in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
3. Possiedi una solida capacità di gestione delle priorità e ti distingui per le tue competenze relazionali e organizzative.
4. Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici.
5. Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office e, se hai familiarità con strumenti come SAP o Oracle, sarà considerato un plus.
6. Hai una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa ti offriamo:
1. Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi full-time, con possibilità di estensione.
2. Modalità di lavoro completamente da remoto, con brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.
3. Opportunità di inserirti in un ambiente internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza.
Data inizio prevista: 25/08/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Bergamo (Bergamo)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Information Technology - Workday Contracts
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati sulla pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr