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Addetto ufficio acquisti-sassuolo (mo)

Sassuolo
Addetto acquisti
Pubblicato il 3 agosto
Descrizione

Per importante azienda sanitaria locale ricerchiamo un addetto ufficio acquisti Contesto di riferimento: L’ufficio bandi e gare si colloca all’interno della Direzione Amministrativa e cura la gestione dei procedimenti di gara per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture. Le sue attività comprendono la predisposizione dei documenti di gara, la loro pubblicazione, la gestione delle offerte, la verifica dei requisiti, l'aggiudicazione e la stipula dei contratti, oltre al monitoraggio dell'esecuzione degli appalti. Principali responsabilità del ruolo: La Risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio bandi e gare e, collaborando con un team di persone, avrà il compito di gestire a livello operativo il processo degli acquisti, analizzando le richieste pervenute e individuando i prodotti e\o i servizi che meglio soddisfano tali esigenze, valutando le offerte più congrue presenti nel mercato e gestendo l’intero flusso in autonomia. Completano il profilo l’interlocuzione con i fornitori e l’interfaccia con gli uffici ed i reparti coinvolti nell’approvvigionamento per una corretta gestione degli acquisti. In particolare la risorsa dovrà: Gestire a livello operativo il processo che disciplina gli ordini di acquisto, compreso l’inserimento e l’aggiornamento all'interno del gestionale aziendale, l’emissione, l’invio ed il monitoraggio; Svolgere attività di benchmarking di fornitori secondo le esigenze di acquisto dell’Ospedale, in particolare effettuare analisi delle quotazioni di mercato e verifica delle condizioni contrattuali anche in termini qualità e tempistiche; Monitorare le tempistiche delle consegne di beni/servizi ed interfacciarsi con magazzino, farmacia e uffici richiedenti; Monitorare la coerenza tra ordini, materiali e tempi di consegna e collaborazione con i reparti logistici per la gestione delle priorità; Supportare nella gestione dei conti visione e conto deposito dei dispositivi medici impiantabili, compresa la gestione dei reintegri e interfaccia col fornitore; Supportare alla gestione dei beni inventariabili e dei cespiti; Supportare al Responsabile per la redazione e analisi della documentazione relativa agli acquisti; Supportare nella gestione operativa degli adempimenti connessi alla pubblicazione e gestione delle procedure di gara; Supportare nella raccolta dei fabbisogni nell’ambito della programmazione degli acquisti su domanda aggregata. Requisiti essenziali di ammissione: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; Esperienza almeno biennale nell’ambito della gestione del processo di acquisti/procurement in aziende di medio/grande dimensione, preferibilmente del settore sanitario pubblico/privato, biomedicale, farmaceutico, healthcare. Competenze tecnico/professionali Competenze specifiche nell’attività di cui al ruolo ed alle responsabilità. Sono inoltre richieste le seguenti competenze trasversali, che saranno oggetto di valutazione nell’iter di selezione: Saper organizzare il proprio lavoro con cura della qualità e rispetto dei tempi; Saper lavorare in team, anche multidisciplinari; Sapersi relazionare a diversi livelli di interlocuzione; Attitudine alla riservatezza, alla precisione e alla gestione di attività trasversali in contesti complessi.

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