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Addetto/a ufficio affari societari e legali

Modena
NewPrinces Group
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

PNew Princes S.p.A., Realtà operante nel settore dell'agro alimentare, sta ricercando per la propria sede di Reggio Emilia: bun/a Addetta/o Ufficio Affari Societari e Legali /b /ppbr/ppbDescrizione del Ruolo /b /pp La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione e avrà il compito di supportare la gestione degli adempimenti e delle attività di natura legale e societaria dell’azienda, garantendo il corretto presidio delle funzioni di compliance, segreteria societaria e contrattualistica. /pbPrincipali Responsabilità /bpLa figura si occuperà di: /pullibAdempimenti societari: /b supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali. /lilibGestione legale: /b cura della documentazione legale e degli adempimenti connessi alla vita societaria, con attenzione alla normativa vigente. /lilibComunicazioni istituzionali: /b gestione e smistamento della corrispondenza (cartacea, elettronica e PEC) e attività di segreteria direzionale. /lilibDocumentazione e reporting: /b predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale. /lilibSupporto amministrativo: /b collaborazione nelle attività amministrative di base. /lilibContrattualistica: /b redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi e altri documenti legali. /lilibContenzioso e consulenza: /b supporto nella gestione del contenzioso e nei rapporti con studi legali esterni, oltre a fornire consulenza legale interna su specifiche tematiche. /li /ulbRequisiti e Competenze /bullibTitolo di studio: /b Laurea in Giurisprudenza o discipline affini. /lilibEsperienza: /b 1-3 anni in ruoli analoghi presso realtà aziendali strutturate o studi legali d’impresa. /lilibCompetenze tecniche: /b /liliOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel) e dei principali sistemi di gestione e archiviazione documentale. /liliBuona conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento alla lettura e redazione di documenti legali. /lilibSoft skills: /b precisione, riservatezza, attitudine al lavoro in team, capacità organizzative e di gestione delle priorità. /li /ulpbr/pbSede di lavoro: /b Reggio Emilia esclusivamente in presenzapbr/p

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