PPresentazione della società Nata nel 2008, /ppbLIONARD Luxury Real Estate S.p.A. /b /ppsi è subito affermata nel mercato italiano del luxury real estate come società leader. Grazie a un portfolio di quasi 4.000 immobili di lusso dal valore complessivo di oltre 20 miliardi di euro, e un valore medio per proprietà di quasi 6 milioni di euro, l’azienda risponde con successo alle esigenze di una clientela nazionale e internazionale alla ricerca di immobili straordinari. /ppQuesto l’ha portata ad avere una crescita annua media di oltre il 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore. /ppbSette uffici in Italia /b /pulliSituati nelle location più prestigiose di Firenze, Milano, Roma, Napoli, Forte Dei Marmi, Venezia e Porto Cervo /li /ulpe un processo di sviluppo, LIONARD S.p.A. si avvale di un team di Consulenti Immobiliari con profonda conoscenza del real estate. Professionisti con comprovate capacità d'intermediazione, in grado di seguire tutte le fasi implicate nei processi di vendita e acquisizione degli immobili. /ppLIONARD S.p.A. può, inoltre, contare su un gruppo di consulenti tecnici di grande esperienza che affiancano il team delle vendite. /ppbResponsabilità /b /ppLa figura di bLuxury Property Lifestyle Ambassador /b accompagna l’evoluzione dei contenuti del canale YouTube aziendale e contribuisce a sviluppare contenuti digitali funzionali alla strategia di marketing e comunicazione nel settore immobiliare e di lusso. /ppIl/la Luxury Property Lifestyle Ambassador avrà la responsabilità di: /pulliIncarnare i valori del brand Lionard attraverso contenuti video di alta qualità per il canale YouTube aziendale con reach globale; /liliPresentare proprietà di lusso comunicando non solo caratteristiche immobiliari, ma esperienze di lifestyle esclusive; /liliCollaborare con il team creativo per sviluppare formati innovativi e sperimentali; /liliMantenere standard comunicativi di eccellenza, coerenti con il posizionamento luxury internazionale del brand; /liliCondurre shooting video in location di prestigio su tutto il territorio italiano, rappresentando l'Italian lifestyle di alta gamma. /li /ulpbCosa Offriamo /b /ppPosizionamento come uno dei volti ufficiali di un brand italiano leader nel luxury real estate internazionale; opportunità di raccontare il patrimonio immobiliare italiano più esclusivo a un pubblico globale selezionato; contesto professionale di alto profilo con focus sull’innovazione digitale e l’eccellenza creativa; accesso privilegiato a dimore straordinarie e location di assoluto prestigio. /ppbRequisiti /b /ppLa figura di bLuxury Property Lifestyle Ambassador /b ideale ha: /pulliPadronanza eccellente della lingua inglese, preferibilmente madrelingua o certificazione C2; /liliBackground consolidato in presentazione video, conduzione o forte predisposizione naturale per ruoli on-camera; /liliMassima professionalità e disponibilità per trasferte nazionali, particolarmente nei periodi di alta stagione (da aprile a settembre); /liliFlessibilità operativa e capacità di adattamento a processi creativi sperimentali. /li /ulpbLe candidature devono essere accompagnate da un /b video di presentazione in inglese. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito. /ppbDettaglio Offerta /b /pulliStruttura di collaborazione per progetto con compenso dedicato per ogni produzione; /liliVisibilità di alto profilo attraverso canali digitali con grande seguito nel segmento luxury; /liliOpportunità di personal branding nel settore luxury, comunicazione e media digitali; /liliEsperienza immersiva nel mondo dell'architettura d'eccellenza e del design italiano. /li /ul #J-18808-Ljbffr