Descriviamo il ruolo : Si cerca un / a Tecnico Supporto IT Junior con esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica. Lavorerà a contatto diretto con clienti e dipendenti del nostro gruppo. Dovrà fornire assistenza tecnica remota o presenziale, gestire le segnalazioni di problematiche tecniche, risolvere i problemi in collaborazione con gli altri reparti e mantenere aggiornati i sistemi e le applicazioni. I requisiti principali : Diploma di laurea triennale o magistrale in Informatica o Discipline affiliate; Conoscenze approfondite di Microsoft Windows e macOS; Eserienza nel settore dell'assistenza tecnica (minimo 1 anno); Competenze analitiche e soluzioniste; Buone capacità comunicative e interpersonali; Conoscenza delle lingue straniere (inglese preferibilmente). Ancora di salvezza per chi è alla ricerca di nuove sfide! Siamo una società dinamica e impegnata che offre opportunità di crescita e sviluppo ai propri dipendenti. Da oltre 5 anni operiamo con successo nei settori chiave come l'Automotive, Aerospace, Industrial Automation e altri. J-18808-Ljbffr