Wetech's S.P.A. SB, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca una figura tecnica per un rilevante cliente toscano.Il candidato ideale è una persona brillante, dinamica curiosa e propositiva con una forte passione per il mondo IT.Attività PrincipaliGestione del ticketing: presa in carico, analisi e risoluzione dei ticket di richiesta e di incident tramite la piattaforma di ITSM (IT Service Management) aziendaleImplementazione di regole firewall: configurazione, modifica e rimozione di regole di firewalling su apparati di sicurezza perimetrale, principalmente su prodotto FortinetTroubleshooting di base: identificazione e risoluzione di problemi di connettività di rete di primo livello (es. una regola mancante o errata). In caso di problemi più complessi, inoltro ai team di supporto di secondo livelloDocumentazione: mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa alle configurazioni di rete e alle policy di sicurezza implementateRequisiti e Competenze Necessarie (Hard Skills)Conoscenza di base apparati Networking e FirewallConoscenza dei concetti di indirizzamento IP (IPv4), subnetting e routing di base.Familiarità con i protocolli di rete più comuni (es. SSH, RDP, FTP, DNS) e le relative porte standardCapacità di troubleshooting usando strumenti di diagnostica di rete di baseFondamenti di Sicurezza Informatica (Security)Capacità di analizzare una richiesta di sicurezza valutandone i rischi potenzialiSi offre:Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a; Telefono Cellulare / PC portatile.WeTech's non discrimina in base all'età, alla razza, al colore, alla religione, al genere, all'orientamento sessuale, all'identità di genere, all'espressione di genere, all'origine nazionale, allo status di veterano protetto, alla disabilità o a qualsiasi altro stato legalmente protetto.