Pubblicato il 14 giugno
Descrizione
Siamo alla ricerca di un professionista esperto per ricoprire il ruolo di Responsabile del Punto Vendita presso una azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata.
Descrizione del Lavoro
Compiti Principali
1. Supportare il direttore del punto vendita nella gestione delle attività operative, amministrative e gestionali;
2. Curare il corretto svolgimento del servizio e assicurarsi che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
3. Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile;
4. Supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
5. Coadiuvare il responsabile nella gestione del personale, con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro;
6. Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti Richiesti
* Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
* Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
* Elevate capacità organizzative e relazionali;
* Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Benefici
Il candidato selezionato potrà godere di una retribuzione competitiva e di un livello di inquadramento allineato all'esperienza pregressa, nonché di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Potrebbe essere previsto l'inserimento mediante contratto a tempo determinato o indeterminato, dipendente dall'esperienza pregressa del candidato.