Lavoropiù SPA, divisione specialistica GDopiu, ricerca per importante azienda cliente della GDO: ADDETTO / ADDETTA RICEVIMENTO MERCI - reparto ORTOFRUTTA con almeno 2 anni di esperienza nel settore.
Le principali attività saranno le seguenti:
Controllo dei dati documentali dei fornitori in consegna
Verifica delle condizioni igieniche del mezzo, dello stato della merce e dei supporti associati e rilevazione di eventuali anomalie in base a quanto indicato nel manuale di autocontrollo
Rilevazione delle temperature del mezzo in consegne e della merce per i prodotti che ne richiedono la verifica come da disposizione del manuale di autocontrollo
Ricevimento della merce e dei supporti tramite verifica e conteggio visivo, con imputazione di: numero di lotto, data di scadenza ove richiesto, scan del pezzo. Pesatura dei pallet di articoli gestiti a peso variabile.
Segnalazione a riordinatori/buyer di competenza ed ufficio qualità di eventuali anomalie sul ricevimento della merce e/o della merce in giacenza (problemi scadenza, qualità, etichettatura, ecc)
Gestione contabile/fisica di resi merce da negozi (ad es. per problemi qualitativi) e di resi a fornitore
Obbligo di interscambio alla pari dei supporti consegnati dai vettori nel caso di bancali di tipo Epal e Dusseldorf.
Scansione quotidiana ddt su portale Edok e verifica periodica di eventuali scansioni mancanti
Operazioni giornaliere Linfa (Allineamento giacenze - chiusura ventilazione - chiusura carichi - generazione prefatture ortofrutta)
Requisiti
disponibilità a lavorare su turni dalle 6 alle 21 e flessibilità oraria;
esperienza nella logistica di almeno 2 anni;
Si offre:
Contratto a tempo determinato 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: 4° livello ccnl Commercio.