Entra nel mondo Adecco
Cerchiamo una persona con esperienza dinamica e motivata, pronta a gestire l'intero percorso dei candidati e garantire la piena soddisfazione dei clienti.
Cosa farai?
* Ricerca attiva di talenti nei database aziendali e sui principali strumenti digitali
* Pubblicazione di annunci online e attività di social recruiting
* Screening dei CV, phone interview, colloqui di selezione e somministrazione di test/assessment
* Presentazione dei candidati ai clienti e monitoraggio dell'inserimento in azienda
* Fidelizzazione dei clienti e sviluppo di nuove opportunità di business
* Collaborazione con Mylia per l'erogazione di corsi di formazione finanziati
Requisiti richiesti
* Formazione: Laurea in materie umanistiche o economiche
* Esperienza: Almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro
* Competenze chiave:
o Capacità di analisi e problem solving
o Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
* Skill tecniche:
o Buona conoscenza del pacchetto Office
o Lingua inglese (B1)
Cosa offriamo?
Un ambiente strutturato e stimolante, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente al successo della squadra.
La nostra storia
Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro.
Noi siamo leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.