La nostra azienda:
Siamo una rete immobiliare solida e in forte evoluzione che unisce l'affidabilità a spinta innovativa del nostro progetto, un nuovo modo di vivere e raccontare il real estate.
Operiamo nei quartieri più iconici e prestigiosi di Napoli, con identità riconosciuta per eleganza, innovazione ed attenzione alle persone.
Chi cerchiamo:
Una figura nell'ambito customer care che sia in grado di rappresentare al meglio la nostra visione e tono professionale.
Responsabilità principali:
* Attività di segretariato e accoglienza clienti
* Gestione delle richieste di vendita/locazione
* Utilizzo del gestionale interno
* Produzione di report personali basati sugli obiettivi assegnati
* Gestione dell'approvvigionamento ufficio
* Coordinamento e gestione dell'agenda
Requisiti richiesti:
* Passione ed interesse per le persone
* Ottime capacità comunicative
* Familiarità con i principali software informatici
* Capacità di lavorare in team e gestire attività multiple
* Intelligenza emotiva
* Diploma e/o laurea
* Attitudine al problem-solving
Cosa offriamo:
* Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo
* Tecnologie all'avanguardia nel settore
* Scuola di formazione dedicata per la crescita professionale e aggiornamento continuo
* Opportunità di avanzamento di carriera
* Ambiente di lavoro che valorizza le persone
Informazioni relative alla selezione:
* Invia il tuo CV o via WhatsApp. Sarai contattato per eventuali colloqui