Etjca Spa – Filiale di Roma Contact, Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni un:operatore call centerDescrizione del ruolo:In questa posizione, ti occuperai principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. Il tuo obiettivo sarà mantenere questi clienti proponendo offerte commerciali altamente vantaggiose.Requisiti:Diploma o laureaBuona conoscenza della suite OfficeEmpatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del clienteEsperienza preferenziale in call center inbound e outbound nel settore commercialeOffriamo:Periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorniContratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione orariaContratto di somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di prorogheRetribuzione lorda mensile 1489 euro secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livelloSia la formazione che l'attività lavorativa si svolgeranno presso la nostra sede di Caserta.Orari di lavoro:Turni dal lunedì al venerdì: 10:00 - 20:00Sabato: 09:00 - 14:00Sede di lavoro: CasertaSei pronto a far parte di un team dinamico e in crescita? Invia la tua candidatura oggi stesso! L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione