Azienda commerciale attiva nella distribuzione di materiale informativo e promozionale ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alle Consegne per attività sul territorio locale.
La figura si occupa del ritiro e della consegna puntuale di materiale informativo, della raccolta di segnalazioni dai referenti di zona e della gestione della documentazione di trasporto e report giornalieri.
Mansioni:
* Ritiro del materiale informativo presso la sede aziendale
* Consegna puntuale e accurata ai destinatari designati (clienti, punti vendita, aree autorizzate)
* Raccolta di eventuali richieste o segnalazioni da parte dei referenti di zona
* Gestione della documentazione di trasporto e compilazione dei report giornalieri
Requisiti richiesti:
* Patente di guida in corso di validità (categoria B)
* Affidabilità, puntualità e precisione
* Buona conoscenza della lingua italiana per interagire con referenti aziendali e destinatari
* Ottime capacità relazionali, cortesia e professionalità nel contatto con il pubblico
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Mezzo aziendale fornito per gli spostamenti
* Inserimento in un contesto operativo con affiancamento iniziale
by helplavoro.it