Nella prospettiva di ampliamento aree di vendita e servizio al cliente siamo alla ricerca di
* 1 Figura ambosessi con la mansione di assistente e consulente alla clientela dell'attività che vanta 76 anni di esperienza nel settore. Il personal shopper avrà un ruolo chiave nella gestione della vendita e nella consulenza nel settore casalinghi e preziosi ed articoli da regalo.
Si garantiscono formazione e affiancamento agli apprendimenti fino alla qualifica.
Si garantiscono i diritti legati alla mansione ed al Contratto di riferimento Settore Commercio.
Lavoro diurno, no turni, 1 giorno di chiusura infrasettimanale.
Dal lunedì al sabato: orari e
Non è una sostituzione ma un nuovo inserimento.
Se interessati pregasi inviare cv completo di foto all' indirizzo
Tutte le candidature che verranno presentate diversamente non saranno prese in considerazione.
Requisiti minimi:
* almeno 6 mesi esperienza a contatto con il pubblico
* capacità informatica minima
* capacità di lavoro in team
* forte predisposizione al contatto con il pubblico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale