La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore.
Nell'orgoglio di un privilegio millenario, la famiglia Bormioli continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria.
La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale.
Essa oggi garantisce la massima affidabilità nella collaborazione con la più prestigiosa clientela interessata all'eccellenza.
Rispondendo al Responsabile Sviluppo Prodotti e Innovazione, la risorsa si occuperà di: Organizzazione e controllo dello sviluppo del nuovo prodotto finito, rispettando tempi/costi/requisiti di progetto, interagendo con gli altri servizi aziendali, Raccolta delle informazioni per la definizione della fattibilità del recente prodotto finito, individuando le migliori tecniche produttive e fissando obiettivi di efficienza e produttività Gestione fornitori esterni riguardanti temi di tecnica e planning Analisi del lavoro svolto durante le campionature e monitoraggio attività di lavorazione Aggiornare costantemente il cliente circa le attività di sviluppo del prodotto, delle tempistiche legate alla consegna e raccogliere il feedback di gradimento.
Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente lingua francese Ottimo utilizzo di strumenti informatici e preferibilmente autonomia con SAP e PLM PTC Windchill Esperienza di 8/10 anni nella mansione e provenienza da contesti manifatturieri strutturati Disponibilità a trasferte (massimo 6 giorni al mese – Unione Europea) Completano il profilo ottime capacità organizzative, ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente.
Si offre contratto e RAL commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Parma