INAGEC è una società specializzata da 40 anni nel recupero crediti, informazioni commerciali e cessione del credito. Nello specifico verrà coinvolto/a nell’organizzazione delle attività, nella definizione delle strategie commerciali e dovrà supportare le strutture aziendali nella gestione delle comunicazioni verso la clientela, ma soprattutto presidiare misurare e discutere i livelli di servizio offerti. Inoltre, sarà suo interesse allineare la direzione sull’andamento del servizio e gestire la relazione con e verso il cliente finale. Richiediamo: - Preferibile laurea in Marketing e Comunicazione - Buona conoscenza del pacchetto “Microsoft Office” - Ottime doti relazionali sia con la clientela che con il management aziendale. - Capacità nella gestione ed organizzazione delle pianificazioni progettuali. - Intraprendenza, dinamicità e serietà - Esperienza nel ruolo descritto Offriamo la possibilità di partecipare attivamente alla crescita dell'azienda, avere spazio per le proprie idee e la propria crescita personale oltre che un pacchetto retributivo di sicuro interesse ed un piano incentivazione ad obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)